✏ Ricerca nel blog

REAGIRE FRONTE ALLA BLASFEMIA

Cosa devono fare i musulmani per il Profeta ﷺ
(da una conferenza recente di Sheykh Raslen حفظه الله)

Tutte le lodi spettano ad Allah soltanto
e che gli elogi e la pace siano sul sigillo dei Profeti.

Quanto a noi:
In questi giorni, cosa devono fare i musulmani per il migliore dei Messaggeri e sigillo dei Profeti?
La risposta è sia globale che dettagliata.

Globalmente è loro obbligatorio difendere il loro Profeta (ﷺ/che gli elogi di Allah e la pace siano su di lui), la sua persona, il suo onore, le sue mogli, i suoi figli, i suoi compagni, il suo Messaggio, la sua Sunnah, la sua condotta. Inoltre incombe loro di far prevalere il diritto -e l'onore- del Profeta ﷺ al di sopra del loro. Tocca, a ciascuno di loro, investire la propria persona e tutta la vita al servizio dell'onore e della gloria che spettano al nostro Messaggero ﷺ.
Per questo, ogni musulmano deve sapere che non sarà veramente musulmano finché non
avrà applicato tutto quanto è stato citato.

Quanto alla risposta dettagliata, andremo per tappe.
 Innanzitutto: L'accanita e sporca campagna -contro il migliore tra i Messaggeri e il sigillo dei Profeti che consiste nell'offenderlo e nel deriderlo ﷺ- ha ormai rivestito un carattere ufficiale poiché condotta dal presidente francese in persona, dal suo governo e dalle istituzioni, dall'arma, dalla polizia e dalla stragrande massa dei cittadini francesi. Di conseguenza, la risposta e l'opposizione a mali di livello internazionale è di competenza della Lega Araba, attraverso un incontro eccezionale e urgente tra capi di stato -non tra ministri degli affari esteri- per prendere una decisione ferma fronte a uno stato che ha sorpassato ogni limite con la blasfemia sul nostro Profeta Muhammed: Profeta della misericordia e Messaggero della pace ﷺ.
Questa aggressione portata contro il Profeta ﷺ è più grave che le aggressioni condotte contro gli stati, che il saccheggio delle ricchezze, l'attacco all'onore, la distruzione delle infrastrutture e lo spargimento di sangue ...Si tratta del Messaggero di Allah! ﷺ
... Giuro su Allah, non c'è stata nazione, che si sia presa gioco del Messaggero di Allah ﷺ e che abbia toccato al suo onore, che non dispaia! E la storia è ricca di morale in tal senso.
D'altronde, esiste una norma universale secondo la quale Allah umilierà chiunque derida un Suo Messaggero. Allah L'Altissimo ha detto:
وَلَ‍قَ‍‍دِ‌ ‌اسْتُهْزِئَ بِرُسُلٍ‌ مِ‍‌‍نْ قَ‍‍‍بْ‍‍لِكَ فَأَمْلَ‍‍يْ‍‍تُ لِلَّذ‍ِ‍ي‍‍نَ كَفَرُ‌و‌ا‌ ثُ‍‍مَّ ‌أَ‍خَ‍‍ذْتُهُمْ ۖ فَكَ‍‍يْ‍‍فَ ك‍‍َ‍انَ عِ‍‍قَ‍‍ابِ
[13.32] Certamente i Messaggeri che ti hanno preceduto sono stati scherniti, ma ho concesso una tregua ai miscredenti poi li ho afferrati. Come fu [duro] allora il [Mio] castigo!
e ha detto: إِنَّ شَانِئَكَ هُوَ‌ ‌الأَبْ‍‍تَرُ
[108.3] In verità sarà colui che ti odia a non avere seguito.
e ha detto:
 وَمِ‍‌‍نْ‍‍هُمُ ‌الَّذ‍ِ‍ي‍‍نَ يُؤْ‌ذ‍ُ‍‌ونَ ‌ال‍‍‍نَّ‍‍بِيَّ ‌وَيَ‍‍قُ‍‍ول‍‍ُ‍ونَ هُوَ‌ ‌أُ‌ذُن‌‍ٌ‌ ۚ قُ‍‍لْ ‌أُ‌ذُنُ خَ‍‍‍يْ‍‍ر‌ٍ‌ لَكُمْ يُؤْمِنُ بِ‍اللَّ‍‍هِ ‌وَيُؤْمِنُ لِلْمُؤْمِن‍‍ِ‍ي‍‍نَ ‌وَ‌‍رَحْمَة ٌ‌ لِلَّذ‍ِ‍ي‍‍نَ ‌آمَنُو‌ا‌ مِ‍‌‍نْ‍‍كُمْ ۚ ‌وَ‌الَّذ‍ِ‍ي‍‍نَ يُؤْ‌ذ‍ُ‍‌ونَ ‌‍رَس‍‍ُ‍ولَ ‌اللَّ‍‍هِ لَهُمْ عَذ‍َ‍‌ابٌ ‌أَلِيمٌ
[9.61] Tra loro ci sono quelli che dileggiano/scherniscono il Profeta e dicono: « E' tutto orecchi» Di': «E' tutto orecchi per il vostro bene, crede in Allah e ha fiducia nei credenti, ed è una [testimonianza di] misericordia per coloro fra voi che credono. Quelli che tormentano il Messaggero di Allah avranno doloroso castigo».
e ha detto:
 إِنَّ ‌الَّذ‍ِ‍ي‍‍نَ يُؤْ‌ذ‍ُ‍‌ونَ ‌اللَّ‍‍هَ ‌وَ‌‍رَسُولَ‍‍هُ لَعَنَهُمُ ‌اللَّ‍‍هُ فِي ‌ال‍‍دُّ‌نْ‍‍يَا‌ ‌وَ‌الآ‍‍خِ‍‍رَةِ ‌وَ‌أَعَدَّ‌ لَهُمْ عَذَ‌ابا‌ ً‌ مُهِيناً
[33.57] Coloro che offendono Allah e il Suo Messaggero sono maledetti da Allah in questa vita e nell'altra: [Allah] ha preparato per loro un castigo avvilente.

... Avvenne che il Profeta ﷺ scrisse a Kisra imperatore di Persia e a Cesare imperatore bizantino, che non erano musulmani. Comunque Cesare trattò con rispetto la lettera del Profetaﷺ e il suo emissario; ecco perché il suo regno si consolidò! E viene riportato che la sua discendenza abbia ereditato questo regno. Quanto a Kisra, egli strappò la lettera del Messaggero di Allah ﷺ e si prese gioco di lui ﷺ. A seguito a ciò, poco tempo dopo, Allah gli diede la morte e annientò il suo regno che dunque non venne mai ereditato dalla sua discendenza! Per cui questo esito -e Allah è più Sapiente- rientra nel seguente versetto:
إِنَّ شَانِئَكَ هُوَ‌ ‌الأَبْ‍‍تَرُ
[108.3] In verità sarà colui che ti odia a non avere seguito/discendenza.
Di conseguenza, chiunque odia Muhammed ﷺ e lo combatte, Allah lo distruggerà per sempre! In effetti, si dice che la carne dei sapienti è avvelenata, che dire allora della carne dei Profeti? Su tutti loro la pace e le benedizioni.
E in effetti Al-Bukhari ha riportato che il Profeta ﷺ ha detto:
<<Allah L' Altissimo dice: "Chiunque se la prende con uno dei Miei pii credenti, IO gli dichiaro la guerra.">>
Che dire allora di colui che combatte i Profeti?

... Ciò che ha fatto la Francia ...è peggio di una dichiarazione di guerra fatta agli Stati arabo-islamici!
Per cui l'assenza di una reazione internazionale, proporzionale a tale aggressione, è un mezzo per:
- combattere l'Islam e i suoi seguaci
- creare dei tribunali d'inquisizione per sterminare le minoranze musulmane nei Paesi occidentali
- in più, permetterà l'imitazione ad altri Stati e istituzioni in preda all'odio e avidi di vendetta.
Così, gran parte di responsabilità di queste depravazioni ricadrà su coloro che hanno la capacità di arginarle ma non lo fanno.

... Ovunque, i musulmani devono sapere che essi stessi sono in gran parte la causa di questi avvenimenti. E ciò a causa delle loro divergenze, delle tensioni vicendevoli, dei loro vili desideri, della loro divisione, della loro ignoranza sia della Religione del loro Signore che della Sunnah e della vita del loro Profeta; e a causa delle loro adesioni alle riunioni dei loro nemici, dell'imitazione dei loro comportamenti, della sopravvalutazione di ciò che lasciano apparire le loro sporche facciate e le loro anime vili.

Oh muslimuun,
ogni anno venite provati una volta o due, ma non vi pentite né implorate il perdono di Allah! Fino a quando?!
Vi fate umiliare dalle più vili creature perché avete tralasciato la vostra Religione!
Le offese dei calunniatori e la bassezza dei miserabili non nuociono affatto al vostro Profeta ma è a voi, piuttosto, che portano pregiudizio!

 La burrasca si avvicina e sento quasi il frastuono delle sue onde e il trambusto dei suoi torrenti; voi li sentite?
وصلى الله وسلم على نبينا محمد و على أهله وأصحابه أجمعين

Fonte: "Ceci est notre croyance - YouTube", audio:
https://www.youtube.com/watch?v=qgaWBLgdPxc

Traduzione a cura di Inna Informazione Inedita إإإ